Storia di un binomio

Il binomio tra Zappoli e Castrol assicura ai nostri clienti:

Lubrificanti top di gamma

Esperienza qualificata

Consulenza professionale

Immediata disponibilità

Castrol nasce nel marzo 1899 da Charles Wakefield e da allora è diventata una delle aziende di riferimento nel settore in tutto il mondo. Castrol è molto più di un semplice olio, Castrol è ingegneria allo stato liquido!

Il binomio tra Zappoli e Castrol dura da più di quarant’anni: Zappoli fin dalla sua nascita è sempre stato legato al marchio Castrol e anche grazie a questo garantisce il vantaggio di poter avere in un unico fornitore l'affidabilità di un marchio e l'esperienza di un servizio di alta professionalità.

castrol-logo-1917.jpg
images.jpg
castrol-sythetic-motor-oil-liquid-engineering.png
furgone-old-style.jpg

Storia di un successo consolidato

Eugenio Zappoli inizia la sua esperienza nel mondo della metalmeccanica alla fine degli anni 70, come rappresentante della CO.M.UT, società di distribuzione di lubrificanti a marchio Belluco.
Nel 1986, Castrol Industrial, leader mondiale nel settore della lubrificazione, acquisisce il marchio Bellucco con la sua la rete commerciale. A seguito di questa operazione e delle conseguenti revisioni di struttura, Zappoli viene scelto come 'Sole Agent' Castrol per l'Emilia-Romagna.
Si consolida in questa posizione nel corso degli anni e nel 2000 partecipa all'acquisizione della Castrol da parte di British Petroleum, che nel 2009 , a seguito di una riorganizzazione della rete commerciale, lo sceglie come Rivenditore ufficiale Castrol per l'Emilia Romagna.
In questi anni viene rafforzato lo staff dell'azienda con l'entrata di Stefano Zappoli in qualità di Amministratore Unico.
Da allora, il connubio Zappoli/Castrol e' cresciuto e si è rafforzato, diventando sinonimo di professionalita' altamente qualificata nell'offerta non solo di prodotti, ma di consulenza globale, le cui fasi vengono condivise in partnership fra le due aziende, attraverso l'utilizzo delle migliori figure professionali e degli strumenti più all'avanguardia.

Storia di un successo riconosciuto

A fine 2015 il gruppo BP decide di cambiare il suo modello organizzativo e delegare 4 grossi rivenditori sul territorio italiano alla vendita dei prodotti Castrol Industrial e li qualifica come "Ambassador "del marchio.
Per la sua esperienza, competenza e servizio al cliente, Zappoli viene scelto a far parte del progetto per l'Emilia Romagna.
Un riconoscimento importante, questo, soprattutto per il cliente che oltre ad avere garantito un servizio di vendita estremamente qualificato da parte dello staff Zappoli, può usufruire di supporto e consulenza tecnica forniti direttamente da professionisti Castrol.

authorise-distributor-of-castrol.jpg

Perché sceglierci

Perché siamo un team dinamico ed affiatato, con una formazione specialistica consolidata e decenni di esperienza nel settore delle lavorazioni meccaniche

Perché i nostri presupposti sono correttezza, dedizione al cliente ed approccio orientato all'ottimizzazione delle prestazioni con una grande sensibilità al rapporto costo/beneficio

Perché la nostra "Mission" e' la soddisfazione del cliente, obiettivo che non si risolve nella sola proposizione di prodotti di alta gamma, ma soprattutto in un servizio globale di consulenza pre/post vendita votato alla massimizzazione dei risultati di performance.

scan_20171018_104910386.jpg

PER QUALSIASI INFORMAZIONE

Amministrazione e Logistica

Stefano Zappoli - Stella Capaldo - Martina Bacchi

info@zappolilubrificanti.com - 051-381744 (3 linee)




Contatti Commerciali

Eugenio Zappoli - info@zappolilubrificanti.com - 335-6914120
Andrea Bencivenni - bencivenni@zappolilubrificanti.com - 335-6914120
Alessio Facchini - info@alessiofacchini.it - 338-3438989

Zappoli Lubrificanti srl - Via del Chiù, 46 40133 Bologna Tel. 051-381744 - Fax 051-310284 - email: info@zappolilubrificanti.com - www.zappolilubrificanti.com