Lubrificanti top di gamma ed esperienza qualificata

Come distributori Castrol Ambassador, disponiamo di un’ampia gamma di lubrificanti industriali e da oltre 40 anni siamo al fianco delle imprese meccaniche dell’Emilia-Romagna per incrementarne efficienza e produttività.

Scopri i nostri prodotti

I nostri servizi

Analisi delle esigenze

La nostra formazione specialistica, da decenni nel settore delle lavorazioni meccaniche, garantisce un supporto pre/post sale, in grado di rispondere a tutte le esigenze con proposte ad hoc per ciascun cliente.

Prodotti

Proponiamo solo lubrificanti e lubro refrigeranti Castrol Top di gamma, prodotti universalmente riconosciuti come all’avanguardia per caratteristiche tecnologiche e performance reali.

Consegne tempestive

Garantiamo disponibilità in tempo reale su tutto il territorio dell’Emilia Romagna avvalendoci sia di mezzi propri, sia di partner di assoluta e comprovata affidabilità.

Impatto ambientale

Attraverso il supporto diretto di professionisti e laboratori chimici Castrol, siamo in grado di fornire un servizio di analisi dei prodotti, monitorando attentamente la qualità dell’acqua di rete per il rispetto dell’ambiente.

Assistenza

Forniamo assistenza ed affiancamento per la giusta identificazione del prodotto, con un approccio orientato all’ottimizzazione delle prestazioni ed alla riduzione dei costi.

Supporto attrezzature

Forniamo non solo vendita del fluido, ma proponiamo attrezzature ed accessori complementari per la corretta gestione del prodotto e la massimizzazione delle sue performances.

Tutti i nostri prodotti

La sinergia tra i prodotti Castrol ed i nostri servizi di assistenza può aiutarti a migliorare le performance del tuo sistema, ottenere la massima prestazione dai tuoi utensili, migliorare l’ambiente di lavoro e la sicurezza dei tuoi operatori, ridurre drasticamente i consumi e ottenere il massimo vantaggio in termini di stabilità dei prodotti.

Scopri il catalogo completo

Contattaci per più informazioni

Se hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri prodotti e sui nostri servizi, contatta il nostro team e cercheremo insieme la risposta migliore alle tue esigenze.

Contattaci